Riparazione cancello elettrico

Interventi veloci e risolutivi

I cancelli motorizzati o automatici purtroppo a volte possono bloccarsi o manifestare problemi di malfunzionamento.
I difetti di funzionamento dei cancelli elettrici può rappresentare un grande problema che deve essere risolto in modo efficace e veloce. Che si trovi in un’abitazione privata, all’ingresso di un condominio, di un ufficio, di un’azienda o di un ente pubblico, il buon funzionamento del cancello è fondamentale per la comodità e soprattutto per la protezione degli abitanti e dei clienti. Per questo è necessario che il problema sia risolto in modo veloce con una riparazione cancello elettrico efficace.

Cosa fare se il vostro cancello non funziona?

Se il vostro cancello motorizzato o elettrico non funziona correttamente, vi consigliamo innanzitutto di controllare che non ci siano degli ostacoli fisici che ne impediscano la regolare apertura.

Quindi passate a controllare che il vostro telecomando sia funzionante: controllate che le batterie siano attive e quindi quando premete il tasto che il led si accenda.

Dopo aver verificato questo, esaminate le fotocellule del vostro cancello: sono sporche? Provate a pulirle con delicatezza e verificate se questo era il problema che causava il malfunzionamento.

Se dopo aver effettuato questi controlli il vostro cancello non funziona, Elettricisti Roma è a vostra disposizione per riparazioni cancelli elettrici Roma efficaci e rapide.

Cosa ti offre Elettricisti Roma?

L’azienda offre un servizio completo per quanto riguarda i cancelli elettrici, i nostri tecnici infatti, si occupano di:

La loro manutenzione ordinaria e straordinaria garantisce il perfetto funzionamento e permette di correre velocemente ai ripari in caso di guasto.

Non esitare a contattare Elettricisti Roma: troverai la cortesia e la professionalità di cui hai bisogno.

Richiedi un preventivo gratuito

 

top