Impianti di messa a terra

L’impianto di messa a terra è preposto alla protezione degli utenti dal pericolo della folgorazione che potrebbe derivare da un guasto dell’impianto elettrico.
Questo impianto è composto da alcune parti come il salvavita, i dispersori e i cavi di protezione. La loro corretta progettazione, esecuzione e manutenzione permette di proteggere chiunque abbia contatti con una qualsiasi componente metallica dell’impianto che potrebbe provocare la morte o una grave infermità.

 

Cosa vi offriamo?
Da anni siamo operiamo nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici a Roma e nella progettazione e messa in opera sia di impianti di messa a terra che di protezione da scariche atmosferiche su misura per abitazioni private o aziende di ogni tipologia e dimensione. A livello progettuale particolare attenzione viene posta ai possibili rischi e quindi all’abbattimento delle possibilità di incidenti. Mettiamo a completa disposizione dei nostri clienti la nostra competenza e le nostre conoscenze tecniche per assicurare la massima protezione alla vostra famiglia e azienda.

top