Impianti elettrici civili

Il tuo elettricista di fiducia: interventi rapidi ed efficaci a Roma e provincia.

Richiedi un intervento

Impianti elettrici industriali

Progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali a Roma.

Richiedi un preventivo

Chiamaci subito!

Chiamaci o richiedi un preventivo gratuito e personalizzato per un impianto elettrico sicuro.

Chiamaci

Richiedi un preventivo online, subito per te 10% di sconto

Preventivo gratuito

 

Servizi

  • Installazione impianti elettrici civili
  • Installazione impianti elettrici industriali
  • Installazione impianti di condizionamento
Scopri gli altri servizi

Ultimi clienti

Francesca

“Mi sono rivolta a loro per l’installazione di un impianto di videosorveglianza nella mia abitazione. Non immaginavo sarebbero stati così rapidi e a un prezzo molto vantaggioso. Sono davvero molto soddifatta”

Francesca, Fiumicino (RM)

Dario

“Avevo un problema all’impianto elettrico che mi provocava frequenti black-out, dopo aver chiamato il numero degli Elettricisti Roma ho risolto tutti i problemi elettrici e ora la corrente non salta più.”

Dario, Roma

Contattaci!

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno

Cliccando dichiari aver letto l'informativa sulla privacy e cookie policy; inoltre acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art 13 D.lgs. 30/06/2003, n. 196

Impianti elettrici Roma

Progettiamo ed installiamo nuovi impianti elettrici. Ispezioniamo e manuteniamo impianti esistenti.

Da anni la nostra ditta si occupa di impianti elettrici a Roma e in tutta Italia con precisione estrema e cura di ogni dettaglio.
Un impianto elettrico a norma ed eseguito a regola d’arte è alla base della sicurezza della propria famiglia e azienda.
Le regole imposte dalla legge sono molto restrittive e siamo felici che lo siano: un impianto elettrico è una cosa seria e deve essere efficiente, pienamente affidabile, progettato ed eseguito nel pieno rispetto della normativa vigente e ben tarato alle esigenze di coloro che lo dovranno utilizzare. Deve assicurare loro un ottimo livello di vita e allo stesso tempo permettere un buon risparmio energetico.
Calcola il preventivo

 

 

Realizzazione degli impianti elettrici “chiavi in mano”

 

Sopralluogo

Valutazione dello stato di conservazione dell’impianto e degli interventi da effettuare.

Preventivo gratuito

Viene concordato il costo dell’impianto da realizzare con un preventivo gratuito e senza impegno.

Lavoro a regola d’arte

Fornitura scatole di incasso, scariche di derivazione, cavi, corrugati, interruttori, prese e punti luce.

 
 
 

Il tuo elettricista a Roma per impianti elettrici civili e industriali

Il motto della nostra azienda è: mai nulla al caso.
Se decidete di affidarvi a noi toccherete con mano il nostro modo di lavorare serio e preciso, qualsiasi sia il lavoro che deciderete di affidarci:

  • Consulenza tecnica, progettazione, fornitura ed installazione di nuovi impianti elettrici civili ed industriali a norma
  • Controllo, adeguamento tecnico e normativo e collaudo di impianti elettrici civili ed industriali preesistenti
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici civili ed industriali
  • Pronto intervento su impianti elettrici Roma e provincia in abitazioni private, condomini, aziende, luoghi pubblici o aperti al pubblico

Prestiamo particolare attenzione alla qualità e alla puntualità dei nostri interventi, consapevoli del fatto che spesso la nostra attività sia percepita come assolutamente urgente.
In un’epoca come la nostra in cui la fiducia sta diminuendo sensibilmente, curiamo l’aspetto dell’affidabilità e della gentilezza dei nostri addetti, qualunque ruolo essi svolgano. Il nostro lavoro è tecnico e gli strumenti e le tecniche che utilizziamo sono in costante evoluzione: questa consapevolezza ci porta ad un costante aggiornamento delle nostre metodologie e dell’impiantistica elettrica utilizzata senza dimenticare l’attenzione nei rapporti umani.

Sia in fase di progettazione che di realizzazione degli impianti elettrici, civili ed industriali, prestiamo grande attenzione alle vostre esigenze cercando di tener conto anche di fattori diversi da quelli tecnici come il budget, il risparmio energetico e la cura dell’aspetto estetico dei locali in cui operiamo.
Le aziende possono rivolgersi a noi con tranquillità per qualsiasi problematica relativa all’impiantistica elettrica, con soluzioni moderne e in linea con le esigenze aziendali.
 


impianti elettrici civili

Impianti elettrici civili

La nostra azienda si occupa di progettazione, installazione, manutenzione di impianti elettrici nuovi e di revisione di impianti elettrici civili preesistenti.
Si effettuano adeguamenti degli impianti elettrici civili a Roma per renderli conformi alla legislazione vigente, per modernizzarli risultando più produttivi da un punto di vista energetico o per ampliarli qualora sia necessario. Offriamo inoltre un servizio di verifica di messa a terra e di progettazione di sistemi di protezione contro le scariche atmosferiche.

Svolgiamo il nostro lavoro con assoluta serietà e passione, nel pieno rispetto delle normative in vigore e con l’obiettivo di rendere l’impianto realizzato flessibile a futuri ampliamenti e integrazioni.


Impianti elettrici industriali

Gli impianti elettrici ricoprono un ruolo fondamentale all’interno di un’industria perché devono associare al perfetto funzionamento un costo sostenibile.
Una delle necessità fondamentali per un impianto elettrico industriale è che garantisca un funzionamento continuo, senza interruzioni di corrente e conseguenti fermate indesiderate delle lavorazioni. La nostra azienda si occupa della progettazione ed esecuzione di impianti elettrici industriali a Roma così come dell’ampliamento di un impianto elettrico industriale preesistente.
Per garantire risultati ottimali e la sicurezza dei lavoratori e dell’intero impianto sono necessarie un’attenta progettazione che tenga conto delle reali esigenze dell’azienda e l’utilizzo di materiali di qualità adeguata all’uso. Nel caso di ampliamento sia la progettazione che i materiali utilizzati saranno perfettamente coerenti con quello esistente per garantire la completa uniformità dell’intero impianto.
 

impianti elettrici industriali


consigli impianti elettrici

Consigli per la realizzazione di un impianto elettrico efficiente

  • Importanza della progettazione – Una buona e concordata progettazione, sulla base delle vostre esigenze e della nostra esperienza, permetterà di ottimizzare al massimo il lavoro, in termini di tempi di realizzazione, di efficacia dell’intervento. Un’accurata pianificazione del progetto vi permetterà inoltre di risparmiare da un punto di vista economico.
  • Scelta del materiale – L’efficienza di un impianto elettrico deriva in buona parte dalla scelta del materiale con cui verrà realizzato.
  • Certificazione dell’impianto – Per la realizzazione affidatevi solamente a chi può certificare l’impianto.

Tutti i nostri servizi:

  • Installazione e manutenzione impianti elettrici civili
  • Installazione e manutenzione impianti elettrici industriali
  • Installazione e manutenzione impianti di condizionamento
  • Installazione e manutenzione impianti di ventilazione
  • Installazione e manutenzione impianti di areazione
  • Installazione e manutenzione impianti fibra ottica
  • Installazione e manutenzione citofoni e videocitofoni
  • Installazione e manutenzione antenne
  • Installazione e manutenzione impianti d’allarme
  • Installazione e manutenzione impianti domotica

Domande frequenti sugli impianti elettrici:

  • Si possono installare attrezzature per rilevare fughe di gas?
    Certamente. I rilevatori di gas, così come quelli antiallagamento possono essere un’ottima soluzione per la vostra sicurezza. Esistono varie tipologie in commercio a seconda delle esigenze degli utenti. Ci sono rilevatori fissi o portatili e alcuni modelli possono essere dotati di un sistema wifi per comunicare all’utente la fuoriuscita in tempo reale. L’installazione andrà effettuata nei punti più indicati a seconda del tipo di combustibile utilizzato. Rivolgersi a professionisti esperti vi assicurerà di aumentare notevolmente la sicurezza vostra, della vostra famiglia o azienda. Siamo a vostra disposizione per un preventivo gratuito.
  • La legge richiede una distanza minima tra la scatola elettrica e il lavandino?
    Prevedere una presa non lontana dal lavandino è giusto ed utile vista la quantità di apparecchi elettrici che possono essere utilizzati per l’igiene personale La Normativa in vigore CEI 64-8 non stabilisce nulla riguardo alla distanza tra lavandino e prese elettriche. Lo fa invece fa per la distanza minima tra presa e doccia o vasca per cui stabilisce un minimo di cm. 60. È ovvio che mantenere questa distanza minima può essere una buona salvaguardia per la sicurezza anche nel caso dei lavandini o di altre parti all’interno di una casa dove sono presenti finali di tubazioni idrauliche, in quanto il pericolo di schizzi di acqua o perdite potrebbe costituire un eventuale pericolo.
    Siamo a vostra disposizione per trovare le migliori soluzioni per la progettazione di impianti elettrici Roma e provincia.
  • Toccando un elettrodomestico avverto una lieve corrente: devo preoccuparmi?
    La preoccupazione è necessaria perché l’elettricità è utile ma anche molto pericolosa. Questa situazione deve essere monitorata immediatamente da un elettricista qualificato perché è un’indicazione che l’impianto di messa a terra non funziona correttamente.
    Qualsiasi anomalia avvertiate può essere un campanello di allarme per intervenire prima che la situazione diventi davvero pericolosa.
    Elettricisti Roma è a tua disposizione anche per interventi urgenti.

  • rifacimento impianto elettrico
  • riparazione corto circuito
  • quadro elettrico casa
  • installazione punti luce
  • impianto elettrico domestico
  • adeguamento impianto elettrico
  • preventivo impianti elettrici
  • riparazione guasto elettrico
  • certificazione impianto elettrico
  • impianto elettrico a vista
  • capitolato impianto elettrico
  • messa a norma impianto elettrico
  • ristrutturazione impianto elettrico
  • schema elettrico casa
  • cablaggio quadro elettrico
  • Impianti elettrici Roma Nord
  • Impianti elettrici Roma Sud
  • Impianti elettrici Roma Centro
  • Impianti elettrici Roma EUR
  • Impianti elettrici Parioli
  • Impianti elettrici Trastevere
  • Impianti elettrici Cinecittà
  • Impianti elettrici Monteverde
  • Impianti elettrici Nomentana
  • Impianti elettrici Montesacro
  • Impianti elettrici Prenestina
  • Impianti elettrici Tiburtina
  • Impianti elettrici Ostia
  • Impianti elettrici Fiumicino
  • Impianti elettrici Acilia
  • Impianti elettrici Monterotondo
  • Impianti elettrici Mentana
  • Impianti elettrici Frascati
  • Impianti elettrici Ciampino
  • Impianti elettrici Guidonia
  • Impianti elettrici Prima Porta
  • Impianti elettrici Fiano Romano
  • Impianti elettrici Tivoli
  • Impianti elettrici Boccea
  • Impianti elettrici Formello
  • Impianti elettrici Velletri
  • Impianti elettrici Anzio
  • Impianti elettrici Nettuno
  • Impianti elettrici Ardea
  • Impianti elettrici Fonte Nuova
  • Impianti elettrici Colleferro
  • Impianti elettrici Ariccia
top