Il tuo elettricista a Roma per impianti elettrici civili e industriali

Progettiamo ed installiamo nuovi impianti elettrici. Ispezioniamo e manuteniamo impianti esistenti.

Da anni la nostra ditta si occupa di impianti elettrici a Roma e in tutta Italia con precisione estrema e cura di ogni dettaglio.
Un impianto elettrico a norma ed eseguito a regola d’arte è alla base della sicurezza della propria famiglia e azienda.
Le regole imposte dalla legge sono molto restrittive e siamo felici che lo siano: un impianto elettrico è una cosa seria e deve essere efficiente, pienamente affidabile, progettato ed eseguito nel pieno rispetto della normativa vigente e ben tarato alle esigenze di coloro che lo dovranno utilizzare. Deve assicurare loro un ottimo livello di vita e allo stesso tempo permettere un buon risparmio energetico.

Il motto della nostra azienda è: mai nulla al caso. Se decidete di affidarvi a noi toccherete con mano il nostro modo di lavorare serio e preciso, qualsiasi sia il lavoro che deciderete di affidarci:

  • Consulenza tecnica, progettazione, fornitura ed installazione di nuovi impianti elettrici civili ed industriali a norma
  • Controllo, adeguamento tecnico e normativo e collaudo di impianti elettrici civili ed industriali preesistenti
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici civili ed industriali
  • Pronto intervento su impianti elettrici a Roma e provincia in abitazioni private, condomini, aziende, luoghi pubblici o aperti al pubblico
  • Prestiamo particolare attenzione alla qualità e alla puntualità dei nostri interventi, consapevoli del fatto che spesso la nostra attività sia percepita come assolutamente urgente.
    In un’epoca come la nostra in cui la fiducia sta diminuendo sensibilmente, curiamo l’aspetto dell’affidabilità e della gentilezza dei nostri addetti, qualunque ruolo essi svolgano. Il nostro lavoro è tecnico e gli strumenti e le tecniche che utilizziamo sono in costante evoluzione: questa consapevolezza ci porta ad un costante aggiornamento delle nostre metodologie e dell’impiantistica elettrica utilizzata senza dimenticare l’attenzione nei rapporti umani.

    Sia in fase di progettazione che di realizzazione degli impianti elettrici, civili ed industriali, prestiamo grande attenzione alle vostre esigenze cercando di tener conto anche di fattori diversi da quelli tecnici come il budget, il risparmio energetico e la cura dell’aspetto estetico dei locali in cui operiamo.
    Le aziende possono rivolgersi a noi con tranquillità per qualsiasi problematica relativa all’impiantistica elettrica, con soluzioni moderne e in linea con le esigenze aziendali.

    impianti elettrici roma

    Ci occupiamo della realizzazione dell’impianto con la formula “chiavi in mano” ovvero:

    • sopralluogo del sito
    • preventivo dell’impianto da realizzare
    • esecuzione eventuali tracce murarie
    • installazione dell’impianto concordato, con la fornitura di scatole di incasso, scatole di derivazione, prese, cavi, corrugati, interruttori, prese e punti luce.
    • finitura del lavoro a regola d’arte

     

    Impianti elettrici civili

    La nostra azienda si occupa di progettazione, installazione, manutenzione di impianti elettrici nuovi e di revisione di impianti elettrici civili preesistenti.
    Si effettuano adeguamenti degli impianti elettrici civili a Roma per renderli conformi alla legislazione vigente, per modernizzarli risultando più produttivi da un punto di vista energetico o per ampliarli qualora sia necessario. Offriamo inoltre un servizio di verifica di messa a terra e di progettazione di sistemi di protezione contro le scariche atmosferiche.

    Svolgiamo il nostro lavoro con assoluta serietà e passione, nel pieno rispetto delle normative in vigore e con l’obiettivo di rendere l’impianto realizzato flessibile a futuri ampliamenti e integrazioni.

    Impianti elettrici industriali

    Gli impianti elettrici ricoprono un ruolo fondamentale all’interno di un’industria perché devono associare al perfetto funzionamento un costo sostenibile.
    Una delle necessità fondamentali per un impianto elettrico industriale è che garantisca un funzionamento continuo, senza interruzioni di corrente e conseguenti fermate indesiderate delle lavorazioni. La nostra azienda si occupa della progettazione ed esecuzione di impianti elettrici industriali a Roma così come dell’ampliamento di un impianto elettrico industriale preesistente.
    Per garantire risultati ottimali e la sicurezza dei lavoratori e dell’intero impianto sono necessarie un’attenta progettazione che tenga conto delle reali esigenze dell’azienda e l’utilizzo di materiali di qualità adeguata all’uso. Nel caso di ampliamento sia la progettazione che i materiali utilizzati saranno perfettamente coerenti con quello esistente per garantire la completa uniformità dell’intero impianto.

    Consigli per la realizzazione di un impianto elettrico efficiente

    • Importanza della progettazione – Una buona e concordata progettazione, sulla base delle vostre esigenze e della nostra esperienza, permetterà di ottimizzare al massimo il lavoro, in termini di tempi di realizzazione, di efficacia dell’intervento. Un’accurata pianificazione del progetto vi permetterà inoltre di risparmiare da un punto di vista economico.
    • Scelta del materiale – L’efficienza di un impianto elettrico deriva in buona parte dalla scelta del materiale con cui verrà realizzato.
    • Certificazione dell’impianto – Per la realizzazione affidatevi solamente a chi può certificare l’impianto.
top