Installazione cancelli elettrici

La comodità e la sicurezza al vostro servizio

Sarai d’accordo con noi: i cancelli elettrici sono una delle invenzioni più comode che hanno cambiato in meglio la nostra vita.
Il cancello elettrico non solo è comodo, è anche anti-stress: dover cercare le chiavi del cancello, che si trovano sempre in fondo alle borse o nell’angolo più scuro della macchina e cercare di trovare la serratura nel buio o sotto la pioggia possono mettere alla prova anche la persona più tranquilla.

Ma soprattutto i cancelli elettrici sono sicuri: il fatto di non dover scendere dalla macchina per aprire il cancello è una protezione per te e la tua famiglia. L’installazione di cancelli elettrici insieme alla realizzazione impianti videocitofono ti aiuteranno tenere sotto controllo gli accessi e proteggere la tua casa.

Come scegliere quello più adatto?

Quando si decide per l’installazione di cancelli elettrici occorre chiedersi: qual è il più adatto alle mie esigenze?
Esistono infatti modelli diversi di cancelli elettrici tra cui scegliere.

In primo luogo occorre chiedersi: preferisco automatizzare un cancello preesistente o voglio acquistare un cancello automatico?

Una volta chiarito questo, si può scegliere in base ai sistemi di apertura possibili, si distinguono infatti due modelli:

  • Cancelli a battente: composti da due porte a battente che ruotano all’apertura e alla chiusura sopra dei fulcri. Questi modelli richiedono un ampio spazio di manovra necessario all’apertura completa e normalmente due motori ad azionare ciascuna porta.
  • Cancelli scorrevoli : scivolano orizzontalmente sopra un binario in apertura o in chiusura. Questo è il modello assolutamente più adatto per spazi ristretti e forse il più bello da un punto di vista estetico, anche se questa valutazione spetta solamente a te.

Cosa ti offre Elettricisti Roma?

Elettricisti Roma offre un servizio a 360 gradi nel mondo dell’impiantistica, anche per l’installazione e riparazione cancelli elettrici.

Il personale di Elettricisti Roma è appositamente formato sia un’installazione o riparazione efficace, ma anche per darti i giusti consigli nel campo dell’automazione cancelli tenendo conto di ogni tua esigenza. L’assistenza di professionisti ti permetterà di scegliere il giusto tipo di motore in base al peso del cancello e di installarlo al meglio.

Richiedi un preventivo gratuito

 

top