Rifacimento impianto elettrico Roma
Un impianto elettrico nel corso degli anni è destinato a subire un naturale processo di deterioramento.
Questo potrebbe rappresentare un reale pericolo per coloro che abitano o lavarono in un ambiente dove il rischio di corto circuiti è elevato, o in ogni caso, un vecchio impianto elettrico potrebbe causare diversi disagi alle attività quotidiane, come il continuo andare e venire della corrente.
Elettricisti Roma da molti anni si occupa della progettazione e realizzazione di impianti elettrici a Roma e, ovviamente, anche della manutenzione e del rifacimento di impianti elettrici usurati, garantendo il ripristino di nuovi impianti realizzati a norma di legge e rilasciando adeguata certificazione di idoneità.
Perché affidarsi ad elettricisti Roma?
Non viene lasciato nulla al caso, e ogni preventivo viene effettuato solo dopo un attento sopralluogo determinando quali sono le reali necessità dell’intervento di rifacimento impianti elettrici Roma, concordando con il cliente in base alle esigenze dello stesso, la migliore offerta economica possibile.
Interventi idonei al rifacimento di un impianto elettrico:
- Rimozione del vecchio impianto
- Eventuali lavori di muratura, apertura e chiusura di tracce all’interno delle pareti
- Collocazione di cavi elettrici
- Installazione di scatole di derivazione
- Installazione di prese di corrente e simili
- Installazione salvavita elettrici
Per ogni elemento installato si può scegliere un’ampia gamma di prodotti, da quelli più economici, ma sempre garantiti e di ottima tenuta, a quelli di ultima generazione collegati con impianti domotici.
Esperienza, professionalità, certificazione e garanzia di risultato sono le armi vincenti di impianti elettrici Roma.
Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi.
Richiedi un preventivo gratuito