Realizzazione di impianti antincendio Roma

Esseci Impianti, leader nella progettazione di impianti elettrici a Roma progetta e realizza impianti antincendio in tutta la Provincia.

L’importanza di collocare un impianto antincendio sicuro, a norma, seguendo una precisa progettazione e metterlo in opera utilizzando i materiali migliori e di ultima generazione è di importanza vitale ai fini della sicurezza dell’ambiente lavorativo, ma anche di quello casalingo.

Per tali ragioni, elettricista Roma segue in modo dettagliato tutto l’iter dell’installazione dell’impianto antincendio garantendo la massima professionalità e il pieno rispetto della normativa in materia di sicurezza, avvalendosi di tecnici specializzati che da molti anni si occupano di questa materia.

Tipologie di impianti antincendio

Esistono diverse tipologie di impianto che possono essere installate, in base alle esigenze del posto o della zona dove dovrà essere realizzato.

Di seguito elenchiamo alcuni dei principali impianti:

  • Sistemi di spegnimento ad acqua nebulizzata
  • Sistemi di spegnimento a schiuma
  • Sistemi di spegnimento a polvere
  • Reti idratanti

Tutti questi impianti saranno ovviamente realizzati con un loro impianto elettrico differenziato dal principale, e possono essere integrati con appositi accumulatori di riserve idriche e stazioni di pompaggio.

Perché scegliere Elettricista Roma?

In un impianto antincendio come in altri tipi di impianti, come ad esempio, gli impianti di antifurto, è necessario avvalersi di professionisti che possano certificare il lavoro fatto e dare garanzia di quello che è stato effettuato.

Elettricisti Roma effettuerà un sopralluogo, un preventivo chiaro e trasparente, garantendo l’efficacia e la regolarità di ogni parte dell’impianto che verrà installato.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

 

Richiedi un preventivo gratuito

 

top